Avv. Paolo Moroni
Senior Associate.

Paolo è avvocato dal 1994, anno in cui ha conseguito l’abilitazione dopo essersi laureato presso la facoltà di Torino, con tesi in materia di diritto fallimentare (“Leasing e fallimento”) e votazione 110 e lode.

Ha svolto la pratica presso uno dei più rinomati studi torinesi fondato nell’immediato dopoguerra, dove ha appreso le tecniche tradizionali proprie della professione forense in ambito multidisciplinare.

Ha proseguito la carriera professionale per diversi anni presso altro noto studio legale orientato prevalentemente alla consulenza e assistenza in ambito giudiziale e stragiudiziale, a favore di società e gruppi societari di medio-grandi dimensioni.

Ha svolto successivamente attività di collaborazione per un lungo periodo con un ulteriore noto studio torinese e milanese, operando in team nel settore banking e finance per conto di alcuni dei maggiori enti e istituti nazionali e internazionali.

Dal 2017 collabora con lo Studio VFGS ove ha prestato attività in campo concorsuale e commerciale in genere, occupandosi della gestione di posizioni nell’interesse di soggetti di primaria importanza.



  p.moroni@vfgsassociati.com
  vCard